venerdì 30 agosto 2013

Donnerstag-Freitag

Donnerstag. Nulla di che, ma ci tenevo a dire che ho iniziato un corso di disegno con una ragazza, Sarah. All'inizio non volevo, chi mi conosce sa che io so fare solo omini stilizzati e se m'impegno riesco anche a disegare un albero...
Ma mi andava di porvarci. Sono due ore nelle quali esco, non sto a casa, socializzo e conosco meglio Sarah così come altre ragazze nel corso..e poi è un corso. Non una materia scolastica. Se esce brutto un disegno nessuno mi dirà nulla.
Il corso sembra molto bello.
Scegli il soggetto della tavola, come e dove lo vuoi realizzare (foglio, tela, matite, pastelli...) e dipingi, l'insegnate ti supporta e ti aiuta nel perfezionarlo (e a me insegna anche qualche tecnica ;) )
Ma nonostante le mie scarse conoscenze di pittura, l'insegnate mi ha detto che ho fatto una prospettica quasi perfetta! Toooooll!!

Freitag, Ho conosciuto un'altra Exchange student nella mia scuola. E in Germania da sei mesi e conosce bene Amburgo e domani ce ne andiamo insieme: lei, la ceca ed io :)
Una cosa bella di oggi è stato il pranzo. La mamma non c'era, io sono tornata tardino da scuola e la  sorella non ha cucinato..
Risultato?? Prezel & Frappuccino. Seeeeehrr lecker!

AH, e oggi Skypatta con la nonna <3

Nessun commento:

Posta un commento