mercoledì 28 agosto 2013

WORKINPROGGES

Ho visto vari blog di vari Exchange student... e sono tutti sempre allegri, forse il mio è un po troppo deprimente ma l'ho fatto solo perché mi andava di sfogarmi...

Ora voglio buttarci un po di allegria :)

Finalmente inizio ad ambientarmi e  parlare (oddio, che parolona...ma rispetto l'inizio va meglio, menomale) ma parlare di riconoscere la gente no. Quello è davvero impossibile. Per quanto m'impegni non le riconosco le persone, quando le incrocio nei corridoi e mi salutano, ricambio, ovviamente, ma non ho la più pallida idea di dove gli abbia visti.. ahah

 
Ma concretiamoci sul vero e proprio oggetto del post.

Lavori in corso.
 Già. Ora che inizio ad ambientarmi, abituarmi  etc..ho intenzione di creare post nei quali spiego bene com' è la scuola, la vita e qualche aneddoto....

Ora mi aspettano i compiti... ma appena ho un buchino giuro che aggiornerò!


Tschussss ;)

2 commenti:

  1. Good girl!Remember whar i wrote to you and KEEP SMILING!
    laura

    RispondiElimina