domenica 25 agosto 2013

Hey...Dankeschön

Prima di staccare la spina volevo appunto creare questo post, dove ringrazio le persone che mi sostegno e mi permettono di andare avanti nei buoni e nei brutti momenti.
Sono davvero importanti in questo momento per me e poiché sono anche numerose, mi pareva giusto dedicarle un post.

Parto dai miei genitori. Ovviamente loro mi sono stati vicino in qualsiasi omento della mia vita: dai primi passi, il primo dente, il primo giorno di scuola, la prima insufficienza, il primo ottimo, la prima esperienza di vacanza studio, la preparazione a questo viaggio e ora qui, a 1700KM con una webcam  pronti a consolarmi sempretti gli altri parenti....
e  a tu.

Poi un grazie enorme alla mia follower più accanita del mio blog: la prof.Ferrario. Nonostante non sia una mia prof. è davvero unica! Legge con assiduità il blog, è la prima a vedere i post e commentarli, mi sostiene mail dopo mail con le sue parole che mi fanno sempre spuntare un sorriso sulle labbra.

Poi loro. Un gruppo di ragazzi e ragazze conosciute per caso su Facebook..
Sono splendidi, dico sul serio. Non gli ho mai incontrati ma ho assolutamente intenzione di farlo.
Il loro appoggio, i loro messaggi, il confrontarci e aiutarci..tutto questo mi fa sorridere e pensare che posso e possiamo farcela a superare anche quei momenti un po più brutti.

Poi tutti gli amici...anche se siamo a mille e passa chilometri loro sono lì, pronti a rispondermi ai messaggio a cercare una connessione wifi disponibile per poter fare Skype...
Anche il loro appoggio è importante anzi è fondamentale! in questa settimana di "disintossicazione italiana" non voglio che pensino che voglia chiudere i rapporti....non lo voglio chiudere per niente: anzi! Spero che quando torni le amicizie continuino a essere quelle che sono e magari anche più forti, solide e vere. Perché se dopo un anno a distanza un'amicizia dura..vuol dire che è vera.

Un grazie anche alla mia host-famiglia che per qualsiasi decisone debba prendere è motlo disponibile e cerca sempre di farmi sentire a mio agio :)

And last but not least gli altri lettori del blog.
Gli ringrazio anche se magari non leggono tutto il post, non lasciano alcun commento..gli ringrazio per il semplice fatto che gli diano un'occhiata e spero che quelle persone, leggendolo possano commuoversi e provare a vivere, anche in parte, ciò che vivo io.

1 commento:

  1. Thank you baby! :)
    Saggia idea quelle di staccare, bisognava arrivarci prima o poi.
    Sei coraggiosa, avanti così!
    Much love.
    laura

    RispondiElimina