domenica 11 agosto 2013

Kleine aber große Befriedigung

Come ho detto in un post precedente ci sono stati ,e ci sono, dei piccoli momenti nei quali mi sento E.T.
Però ci sono quei momenti in cui mi sembra che tutto sia perfetto e mi sento a mio agio completamente e penso che posso farcela..
Quando ad esempio riesco a capire una battuta in tele, quando capisco la spiegazione della prof., quando riesco a fare un dialogo con la mia "Gastgamile" o con un prof. che si avvicina a chiedermi come mai sia qui..


Momenti che durano anche poco, ma che mi riempiono di felicità e mi permettono di andare avanti senza paura né ansie !

3 commenti:

  1. Althea sei strepitosa, piena di entusiasmo e sincera con te stessa ... nessuna nuova esperienza è facile o solo assolutamente bella ... mettersi alla prova vuol dire regalarsi solo, se così si può dire, di più, per sé e per chi ti conosce. Tra l'altro ... scrivi molto bene anche in italiano, quindi facciamo l'occhiolino ai tuoi professori di italiano delle elementari, medie e superiori..! Ciao Carla.

    RispondiElimina
  2. Hi Althea! per qualche strano motivo mi torna l'ultima mail che ti ho scritto a proposito della classe che dovresti frequentare.
    Mo ce riprovo! Non sentirti abbandonata, io ti leggo sempre e ci sono!!
    Stai andando fortissimo, continua così!!
    laura ferrario

    RispondiElimina