domenica 1 settembre 2013

Weekend

Sabato fantastico!
Ho conosciuto, grazie la ragazza brasiliana altri ragazzi Exchange e sono davvero simpatici, non abbiamo fatto nulla di particolare, ma mi sono divertita tantissimo anche se a fine giornata non capivo più che lingua parlare.
I brasiliani parlavano portoghese (e se ascoltavo attentissimamente, un pochino capivo) e gli rispondevo in spagnolo, con gli argentini in spagnolo pure, con la finlandese parlavo in inglese e con la ceca in tedesco, poiché non sa l'inglese. Vi guro, altro che il lunedì (vedi post.) qui si che c'era da non capirci più nulla!!!

Ma i brasiliani, mamma..non capisco come siano sopravvissuti qui. La gente tedesca inizia ad aprirsi dopo che ti conosce, e ci vuole un pochino. Loro? Appena mi hanno visto abbracci, battute e chiacchierate.... :)
E' stato davvero bello. Mi sono divertita molto molto, peccato che non mi ricordi i nomi.

Però mi hanno detto che s'incontrano quasi tutti i week-end...perciò avrò tempo per conoscerli bene :)
Il problema è che imparerò più portoghese che tedesco...ahahah ma va bene...per il tedesco c'è la scuola :)


Domenica. Langweilig. Hause und Hausaufgaben :(

Ma questo weekend mi ha fatto provare mille sensazioni diverse mi ha fatto capire il vero valore dell'Exchange, mi ha fatto divertire..
Ho conosciuto Exchange, ho parlato mille lingue, ho conosciuto una nuova città, ho visto una bici-tandem fantastico nella quale pedali e in fronte te c'è un rifornimento di birra (ahaha sehr deutsch!)


E quest'anno è appena iniziato.. THE BEST IS YET TO COME!

Nessun commento:

Posta un commento