mercoledì 25 settembre 2013

SEPTEMBER

Scusate la mia assenza... so che ho giurato di aver giurato di tenere un blog attivo...
ma non ne ero in grado...
Però tra un "alto" e un "basso" Settembre è (quasi) passato...


Settembre è stato un mese difficile...
ma è bello vedere che nonstnte le difficoltà ce l'abbia fatta: mi sono fatta coraggio e con un po di ottimisto e coraggio sono passati!
Un po è stato influnezato dalla famiglia...ma ho "imparato" a conviverci...e poi la nostalgia.. un'ondata di nostalgia...
Sopratutto la sera..in camera..internet..la musica..i ricordi...

ma la nostalgia credo alla fine vada bene, dai..

Se dovessi dare una colonna sonora a questo mese?

http://www.youtube.com/watch?v=59bjaR7mstk      WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS <3

Sì...ho voluto con tutto il mio cuore che questo mese passase al più presto...ma ora, forse, me ne pento...sono già due mesi...caspita due mesi... come fa a volare così il tempo?
La cosa che mi "tranquilizza"? Che ne trascorrero 12... ( e ora siamo a -10)...

Nessun commento:

Posta un commento