domenica 29 settembre 2013

giovedì 26.9

La giornata inizia sempre: sveglia, aspetto che la "host.sis"esca dal bagno, mi preparo e a scuola le prime due ore ed.fiscia. Yee D:
Inizia l'ora e si gioca a una specie di palla base...lo scopo della mia squadra era prendere la palla al volo e fare 5 passagi... 1..2..3..4..e...cinq ahiaa
sì. il quinto l'ho preso io, o meglio il mio dito.
Un dolore incredibile ma passerà, pensavo..
E continua, continua..vado in infermeria e dopo 1 ora col ghiaccio la signora guarda il dito blu-viola che sembrava un obeseo, poi mi guarda spalancando gli occhi e mi dice: tu devi correre all'ospedale: ora!
E fu così che l'unico giorno nel quale esco senza portafogli e documenti, sono dovuta andare all'ospedale!
Grazie al cielo non sono serviti ma è stata una giornata davvero stancante.
Dslle 11 alle 16.40 tra una sala e l'altra, tra un infermiere e un medico... e dopo 5 ore di attesa una semplice e misera fasciatura...
Beh grazie a Dio non è rotto (anche se dato la bellissima ciccionaggine del dito e il colore dava l'idea di una bella frattura)
Ma dopo 5 infermieri simpatici che alla domanda : Was ist passiert? (cos'è successo), dopo la mia risposta mi chiedono: ma tu sei straniera, vero?? (you don't say? )arriva la radiografa che mi scambia per una tedesca (momento di gioia e euforia! )

beh è stata una giornata diversa dal solito, no?? Non tutti vanno in Germania e si rompono quasi un dito!

Nessun commento:

Posta un commento