martedì 10 settembre 2013

Samstag Nachmittad!! :) 7.9.13

Il mio programma era studiare e i temporali alla mattina mi convinsero che sarei dovuta stare a casa.
Ma dopo prnazo spunatrno i pirmi raggi e poi un sole bellissimo mi convinsero che per i compiti c'è la domanica.
Così mi vesto, prendo la bici e inizio a girare tra i campi e dopo essermi persa 2 volte ma affiancata sempre dal mio "Google maps" sono arrivata all'Elba.

Pomeriggio tranquillo da sola ma molto bello. Seduta sulle rocce, guardando l'acqua e il via vai di barche e motoscaffi, ascoltando della buona musica e bevando un succo alla mela.
sì. Mela. Qualsiasi cosa ci si possa immaginare, qui esiste la variante alla mela. Hanno tante mele, tutte buonissime e il succo alla mela è squisito! (ve lo consiglio)

ma questo post è dedicato alla foto..perciò.. Viel Spasss <3



MELE...MELE OVUNQUE






LET'S GO....




SO SCHöN, ODER? :)




LAST PICT BEFORE NACH HAUSE ZURUCKKOMEN
#poliglotta
ahaha







Nessun commento:

Posta un commento