sabato 14 settembre 2013

Nach einem Monat (und 11 Tage)

E' passato un mese. Un mese e 11 giorni per l'esattezza dal mio arrivo e sono successe tantissime cosa e ho provato mille emozioni nuove,strane e diverse: da agitazione, allegria a rabbia e tristezza e poi di nuovo felicità..

E 'passato un mese e 11 giorni e ormai tutto ciò che faccio è entrato nella routine mi sento già nella mia "nuova vita" ma dall'altra parte no; mi sento ancora la straniera, mi sento come se fossi a casa mia, ma allo stesso tempo no, mi sento contenta e preoccupata, agitata ma coraggiosa allo stesso tetampo...

Da una parte sento che il tempo voli e non lo stia vivendo al massimo, dall'altra penso che siamo solo a Settembre... il tempo vola ma allo stesso tempo no... non so se mi spiego..
dico: ah è già passato oggi? ah è già passata una settimana? ma allo stesso tempo dico: siamo solo a Setembre? mi sembra di essere qui da una vita! Ora che inizio a parlare, scherare e capire mi sembra di conoscere la gente qui da sempre!

Come nei post pre partenza credo che solo chi ha vissuto questa esperienza potrebbe capirmi.... ma credo che tutti possano immedesimarsi e capirmi!
:)

Nessun commento:

Posta un commento