sabato 2 luglio 2016

The start of something new

30-06-16

Sono tornata! Dopo quasi 2 anni!
Questa volta non con un'avventura in "tedeschia" bensì in Inghilterra!

Dal mio rientro è successo molto: sono tornata in Germania a salutare i miei amici ,loro sono venuti a trovarmi, mi sono diplomata, sono diventata ventenne  , ho iniziato l'università e (da qualche giorno) ho concluso il primo anno soddisfatta e fiera di me!

Ed oggi sono qua. Emozionata come 3 anni fa (o forse anche di più).
L'ho deciso l'anno scorso: quest'estate volevo ripartire! Destinazione Londra!

Volevo migliorare il mio inglese, mettermi in gioco rischiando tutto, andando lì e cercare lavoro x 2-3 mesi.

Ho un po' di paura questo si! Mi capiranno? Troverò un lavoretto? E l'alloggio? Sarò in grado di vivere da sola? Ho paura di andare lì e non trovare nulla, di dover tornare a casa e che la situazione in generale (dopo l'esito del referendum di qualche giorno fa) sia ancora più difficile .

 Davvero mille emozioni che mi frullano: un attimo sono positiva e penso che ce la farò, l'attimo dopo penso sarà durissima se non impossibile. 
Ma questi sentimenti contrastanti non mi fermano: anzi!
Penso sia un'ottima opportunità di crescita è una bellissima esperienza!

Nonostante mi faccia prendere facilmente dall'ansia, adoro l'avventura, il rischio, provare, buttarmi tanto, cosa ci perdo?

Tra ieri e oggi volo e alloggio prenotati e sono stra felice perché devo dire che ho avuto una discreta fortuna con le offerte trovate!

 E boh. Dopo questo lungo post non ho altro raggiungere!
Vi aggiornerò presto!


Nessun commento:

Posta un commento