sabato 2 luglio 2016

Il fatidico giorno si avvicina sempre di più e la mia adrenalina aumenta esponenzialmente.

2-07-16

Oggi è stato il giorno con più "up and down" (finora).

I miei (forse) hanno ragione e si preoccupano per me, ma secondo me si preoccupano troppo.
Lo fanno per il mio bene, lo so, ma le loro preoccupazioni non fanno che aumentare le mie!
Perché nonostante mi piaccia rischiare, adori mettermi in gioco, sognare e dimostri di essere coraggiosa  so che la realtà è molto più dura (e un pochino sì,me la sto facendo sotto).

Ciò che ha (almeno in apparenza) convinto a calmarli ed ha anche tranquillizzato anche me, è stato parlare con un'amica e mia cugina che hanno vissuto a Londra e mi hanno dato qualche consiglio su come "sopravvivere nella città che non dorme mai".

E' davvero impossibile spiegare ciò che provo e non riesco nemmeno lontanamente a immaginare come possa essere/cosa accadrà...
Ma meglio così. Non voglio crearmi troppe aspettative che se poi non si realizzeranno mi lascerebbero solo più delusa e triste.

PS
Un piccolo spoiler sul mio soggiorno in Inghilterra è che forse incontrerò la mia ex mamma ospitante di Oxford (nonostante sia andata lì ben 4 anni fa, siamo tutt'ora in contatto)

Nessun commento:

Posta un commento