mercoledì 27 novembre 2013

Weihnacht è vicino aber..

Uno schiaffo. Un pugno. Mi sento a pezzi. Un pò come quel gioco della torre; mattonicno dopo mattoncino crei una torre, ma poi, basta un piccolo gesto e crolla in mille pezzi. Io mi sento uguale: mattone dopo mattone, passo dopo passo, mese dopo mese mi ero costruita la mia torre ma è bastato un giorno, una parola, per farla distruggere.

Natale. Meno di un mese. In Germania dovrebbe essere bello, mercatini, luci, cioccolata, neve... ma mi sento un pò come il Grinch, il mio cuore si sta congelando, a cause di quel "brutto colpo".
Per fortuna ho persone dolcissime accanto a me e spero che almeno grazie a loro, il mio spirito natalizio si scongeli un pochino.

(anche se le persone indirizzate non conoscono il blog e altre non lo capiscono, volevo comunque ringraziarle anche qui. Grazie per tutto! )

Nessun commento:

Posta un commento