mercoledì 6 novembre 2013

Oktober.

3 Monate sind schon weg.
Non ci posso e non ci voglio credere, tre mesi andati via, volati..

In questo mese ho passato molti momenti difficili e periodi nei quali pensavo a cos'era la cosa giusta da fare... cambiare famiglia? cambiare città?
Ma anche questo mese si è concluso.. e nella maniera che meno mi aspettavo in assoluto: davvero felice!
Sì: ho trascorso una settimana davvero felice e contenta..non so cosa sia succeso ma voglio godere di ogni grammo di questa mia euforia.
Ogni molecola del mio corpo,ora è davveri felice e contenta in tutto e per tutto!

E come il mese scorso, concludo il post con la canzone che più rappresenta questo mese per me.

http://www.youtube.com/watch?v=3OFoeGaIw9E WAKE ME UP. 
Ok. Dite pure quello che volete, ma questa canzone mi piace tanto e (per caso o destino) ogni volta che accendevo la radio o mettevo l'Ipod in casuale partiva...
 e con questa vi saluto
Bis gleich :) (spero)

..all this time I was finding my self and I, I didn't know I was  lost...



Nessun commento:

Posta un commento