lunedì 29 luglio 2013

-6

Ecco. Fate come se il post precedente no l'avessi scritto.
Ore che i giorni alla partenza riesco a contarli quasi con solo una mano mi sta salendo l'ansia.
Solo ora sto iniziando a renermene conto:  UN ANNO è un anno! (Quasi) 365 giorni...
Se ripenso a tutto ciò che è successo in quest'ultimo anno...tutte le cose che ho fatto, i posti visitati, le persone conosciute sono davvero tante e tra meno di una settimana inizierà un nuovo anno è incredibile: conoscerò ancora nuovi posti,nuove persone e vivrò nuove esperienze....
Nonostante la mia ansia aumenti secondo dopo secondo non vedo l'ora di partire sarà come iniziare una nuova vita: Io. Da sola. In un luogo dove non conosco nessuno. Nessuno mi conosce. Non ho la più pallida idea di come sarà la mia famiglia, la mia casa, la scuola, i nuovi amici....


Però è bello. Quest'agitazione pre-partenza mi piace!
(spero solo non aumenti troppo)

Nessun commento:

Posta un commento