venerdì 26 luglio 2013

-10

Oggi 25 luglio 2013: il count-down segna -10. Tra dieci giorni parto e io ancora non me ne rendo conto....
Non so se sia normale...non sono ne agitata, ne triste...non voglio dire che non voglio partire.... ANZI!!
E' solo che non mi accorgo di ciò che mi sta per succedere... prima di partire per qualsiasi viaggio, anche per una semplice gita m'immagino come potrebbe essere...qua non so... non ci penso quasi mai....non so se capita a molti, se sono l'unica, se è una cosa positiva o meno....

Forse va bene così. Almeno non sono agitata e se parto tranquilla almeno il primo incontro andrà bene!



E intanto, con l'orologio che si avvicina alla mezzanotte e i giorni che mancheranno diventeranno 9 io devo ancora fare la valigia, pensare a cosa portare e cosa farmi spedire e come far entrare tutto ciò che mi può servire in 23 miseri kg.
La vedo dura. Mooolto dura.



Nessun commento:

Posta un commento