sabato 27 gennaio 2018

I don't know

Mi sento persa. Sarura. Vuota. Non so bene cosa mi stia succedendo. Sono felice, questo si, ma non come e quanto vorrei.
Ho lasciato tutto per venire qui ma non tutto e' andato secondo il previsto. Non e' sempre facile.

Ci sono dei momenti in cui sento che salgo una montagna alta alta.
Le sento le vertigni che mi salgono, la testa che gira, il fiato che fatica.
E arrivo in alto. Gurado giu'. Sono sull'orlo di un burrone. 
Ma non mi va di saltare. Infono se sono salita fino qua su c'e' un motivo.
Giu' non mi piaceva. C'era troppo caldo, troppa monotonia, troppa gente.
Certo, quando ti senti i sassolini e la sabbia sotto i piedi che ti fa scivolare,
un po' ti manca giu'. 
Ti chiedi se manchi a qualcuno,
ti chiedi come si stara' giu',
se qualcosa e' cambiato (o sarebbe)
ti chiedi se salendo avrai ferito o deluso qualcuno
ti chied se potessi tornare indiero se risaliresti.
Per molte domande la riposta sara' sempre incerta.


Cio' che e' e'.
Cio' che e' stato e' stato.
Allunagre un piano non signfica rinunciarci.

2 commenti:

  1. Mi piace mi manchi tanto ma é giusto che tu vada avanti per la tua strada papi

    RispondiElimina